Bruno Mars e Red Hot infiammano il Superbowl 2014: video dall’Half Time Show


INTERAZIONI: 8
Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers
Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers

Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers hanno diviso il palco del Superbowl 2014 in una performance che ha infiammato lo stadio e mandato in delirio il pubblico.
Straordinaria la performance a più voci sulle note della hit della band Give It Away, con Bruno Mars che sul finale ha cantato la sua Just The Way You Are. La loro esibizione durante l’Half Time Show dell’evento calcistico statunitense è stata la grandissima attrazione della serata che si è tenuta presso il MetLife Stadium di East Rutherford, nel New Jersey.

 

Bruno Mars ha aperto lo spettacolo musicale più seguito negli Usa (con oltre 100 milioni di spettatori in media) in una giacca d’oro scintillante, cimentandosi come musicista alla batteria, prima di lanciarsi in versione travolgente delle sue hit tormentone Locked Out of Heaven e Treasure, tratte dall’album Unorthodox Jukebox. Non è mancato un omaggio a James Brown con il brano Runaway Baby. Al cantante hawaiiano si sono uniti poi i Red Hot Chili Peppers e la folla è esplosa in una festa incredibile.

Le icone dell’alternative rock, guidati da un Anthony Kiedis a torso nudo nonostante le temperature invernali, sono apparse sul palco unendosi alla popstar quando Bruno Mars ha iniziato a cantare un ritornello dal loro Give It Away, un classico del 1991.

Uno spettacolo che si è svolto in un vero e proprio climax sentimentale, con una serie di video di saluti dai militari degli Stati Uniti impegnati in missioni all’estero, mentre i fuochi d’artificio esplodevano in cielo con Bruno Mars che canticchiava Just the Way You Are, sua prima storica hit.

http://youtu.be/rxNwrNLLyjM

In occasione di questo 48esimo Superbowl, che ha visto anche Beyoncé e Jay-Z esibirsi nel Pre-Show, gli U2 hanno lanciato il loro nuovo singolo Invisible, che sarà contenuto nel nuovo album atteso per la prossima estate: il brano è in esclusiva su iTunes ed è scaricabile gratis fino al pomeriggio di oggi.