Jailbreak iOS 7 con un nuovo tweak Cydia: iPhone 5S più simile al Nexus 5


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 7
Jailbreak iOS 7

Il jailbreak iOS 7 difficilmente vivrà degli sconvolgimenti nelle prossime cinque-sei settimane, vale a dire fino a quando Apple non metterà a disposizione degli utenti l’aggiornamento del sistema operativo iOS 7.1. E’ per questo che, per milioni di utenti che si sono portati a casa uno modello di ultima generazione concepito dal colosso di Cupertino, possono per adesso concentrarsi sulla grande varietà di tweak Cydia concepiti dai vari sviluppatori.

Interessante, a tal proposito, l’aggiornamento al quale è stato sottoposto di recente JellyLock, grazie al quale il tweak risulta ora compatibile anche con l’aggiornamento iOS 7. E’ per questo motivo che, per la prima volta, sarà possibile garantire l’installazione della lockscreen tipica di Android anche a bordo del cosiddetto iPhone 5S, visto che quest’ultimo è stato lanciato sul mercato direttamente con il suddetto update a bordo lo scorso mese di settembre.

Si tratta di uno stratagemma software che consentirà di rendere molto più simili, pertanto, smartphone come lo stesso iPhone 5S e, ad esempio, il Nexus 5, ovvero uno dei più evoluti che ad oggi è caratterizzato dal sistema operativo Android. Per quanto concerne la sua installazione, sarà sufficiente recarsi all’interno dello store di Saurik e andare alla ricerca di JellyLock7.

Secondo quanto emerso in queste ore, l’aggiornamento del tweak per garantire la sua compatibilità con iOS 7, garantisce agli utenti che lo hanno già testato in passato anche una maggiore stabilità, il che dovrebbe garantire un valore aggiunto anche a chi dispone di dispositivi antecedenti al già menzionato iPhone 5S.

Insomma, una novità da monitorare da vicino per chi ha già portato a termine il jailbreak iOS 7, ma anche per gli utenti che nei prossimi giorni non perderanno tempo nell’adeguarsi al jailbreak iOS 7.0.5, alla luce delle ultime novità che sono emerse sul tema.