Data di uscita dell’iPhone 6, slittamento più probabile adesso


INTERAZIONI: 7
iPhone 6
iPhone 6

Sono come sempre interessanti le indiscrezioni che sono emerse nel corso dell’ultima settimana, per coloro che seguono da vicino le vicende di Apple e soprattutto del nuovo iPhone 6, considerando che, a piccoli passi, ci stiamo avvicinando alla fase in cui verranno alla luce quelle che saranno le reali caratteristiche di uno degli smartphone più attesi del nuovo anno.

Stando a quanto dichiarato dal sito huffingtonpost.com, più in particolare, pare che il colosso di Cupertino sia intenzionato effettivamente ad apportare dei cambiamenti alla proposta dello scorso anno, garantendo una risposta (dal punto di vista dell’evoluzione tecnologica) ai principali dispositivi che sono e che saranno caratterizzati dal sistema operativo Android.

A detta della fonte, l’idea di Apple sarebbe quella di fare un ulteriore passo in avanti per quanto concerne il sistema del riconoscimento facciale, al punto che sarebbero stati assunti ulteriori ingegneri proprio con l’intento di garantire un valore aggiunto agli utenti sotto questo specifico punto di vista.

Al dì là di queste e altre questioni, riguardanti la scheda tecnica che andrà a caratterizzare il nuovo iPhone 6, uno dei temi più delicati per i potenziali acquirenti del nuovo modello Apple, si riferisce senza ombra di dubbio alla presumibile data di uscita.

A tal proposito, le ultime notizie hanno fatto emergere la presunta volontà del brand americano di fare questo passo non prima del mese di settembre, ad un anno esatto di distanza dall’uscita del suo predecessore, ovvero l‘iPhone 5S, e in linea con quelle che, fino ad oggi, sono state le strategie commerciali per la mela morsicata.

Non resta altro che attendere le prossime settimane, quando dovrebbero venire alla luce maggiori dettagli sia per quanto riguarda la data di uscita del nuovo iPhone 6, sia quelle che saranno le innovazioni dal punto di vista prettamente tecnologico.