Nuove versioni senza plastica di Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 ed il Galaxy S4 Mini si rinnovano, abbandonando il policarbonato lucido, ed ambendo così ad un livello stilistico superiore. In molti nel recente passato si sono lamentati della qualità costruttiva dei due dispositivi, additati come blocchi di plastica sgradevoli al tatto ed alla vista.

Il costruttore, spesso e volentieri attento alle richieste dei consumatori, diede così alla luce il Samsung Galaxy Note 3 con retro in eco-pelle e cuciture rimarcate, che migliorassero l’esperienza sensoriale degli utenti col dispositivo.

Il grande successo ottenuto dal phablet di terza generazione molto probabilmente avrà spinto la casa a fare altrettanto per gli altri due modelli, di cui sono state annunciate altrettante varianti battezzate col nome di ‘Black Edition‘. Le schede tecniche sono del tutto uguali a quelle delle versioni originali vendute sul mercato europeo (I9505 e I9195). Fa eccezione la cover posteriore, non più in policarbonato, bensì costruita di un rivestimento in similpelle.

Attualmente, il Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini Black Edition restano esclusiva del mercato russo, e ancora non possiamo dirvi con certezza se mai verranno commercializzati in Italia. Ciononostante, vi farà piacere sapere che la cover in eco-pelle è perfettamente compatibile con i modelli classici, e che potrà essere acquistata separatamente presso i rivenditori autorizzati. Tuttavia, è ancora presto per conoscere prezzo e disponibilità di questa soluzione.

Vi terremo aggiornati in tal senso. Vi stuzzica l’idea di un Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini Black Edition? Diteci la vostra.