Jailbreak iOS 7 e jailbreak iOS 7.0.5, un tweak Cyidia per avvicinare l’iPhone 5S e il Nuovo iPad


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 7
Jailbreak iOS 7

Il jailbreak iOS 7 ed il futuro jailbreak iOS 7.0.5 potranno contare su un nuovo tweak, in grado di rendere meno significativo il gap che in alcuni ambiti si è venuto a creare tra il mondo degli iPhone e quello degli iPad, alla luce delle caratteristiche che renderanno unico il cosiddetto MultitaskingGesture.

In effetti, questo nuovo tweak presenta alcuni aspetti sui quali vale davvero la pena concentrarsi e che dovrebbero soddisfare tutti coloro che sono in possesso di un iPhone 5S e un iPhone 5. Grazie a MultitaskingGesture, infatti, adesso sarà possibile contare su una gesture davvero migliorata all’interno delle singole applicazioni, con due plus che vanno per forza di cose approfonditi.

In primis, abbiamo una facilitata chiusura delle applicazioni, in virtù del fatto che, toccando lo schermo con quattro dita e facendole scorrere dal basso verso l’alto, avremo modo di uscire da un determinato programma con maggiore facilità rispetto alle nostre abitudini.

Passare da un’app all’altra, inoltre, sarà molto più facile attraverso MultitaskingGesture, considerando che uno dei presupposti di questo nuovo tweak Cydia prevede un’operazione di questo tipo semplicemente scorrendo il dito da destra verso sinistra o viceversa, esattamente come avviene quando si visualizza un album di foto.

Come sempre avviene in questi casi, è importante precisare che il tweak non è gratuito per gli utenti: coloro che hanno effettuato il jailbreak iOS 7 e che in futuro punteranno sul jailbreak iOS 7.0.5, infatti, dovranno affrontare una spesa pari a 1.50 dollari per toccare con mano i suoi plus, vedendo tuttavia il proprio iPhone fare un passo significativo verso il mondo dell’usabilità degli iPad.

Insomma, siamo al cospetto di uno dei tweak più interessanti per chi, da un mese a questa parte, ha deciso di installare sul proprio dispositivo il jailbreak iOS 7.