Scheda tecnica del Samsung Galaxy S5, rivoluzionato il display


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 dovrebbe essere presentato dalla casa produttrice nel giro di un paio di mesi, ma in questi giorni si rincorrono già le voci su quelli che dovrebbero essere effettivamente i plus garantiti dalla casa produttrice per chi deciderà di dare fiducia al nuovo top di gamma.

In particolare, grazie ad un punto di riferimento per gli appassionati del settore smartphone, come Evleaks, è possibile concentrarsi su un aspetto molto importante sulla scheda tecnica del dispositivo, come il display da 2K, che dovrebbe aprire in via ufficiale un nuovo corso tra i modelli che sono stati pensati dal brand coreano.

A questo va aggiunto che il Samsung Galaxy S5, esattamente come avvenuto con l’iPhone di ultima generazione, dovrebbe puntare anche su uno scanner per la lettura delle impronte digitali. Se da un lato Samsung non ha ancora assunto una posizione sotto questo punto di vista, allo stesso tempo va tenuto in considerazione che, in passato, un personaggio del calibro di Evleaks ha avuto spesso e volentieri intuizioni positive, prima dell’uscita di importanti prodotti da parte della casa produttrice.

Per quanto concerne le date riguardanti il Samsung Galaxy S5, siamo sempre fermi a quanto riportato nei giorni scorsi da una delle fonti più vicine al colosso coreano, vale a dire SamMobile. In questo caso, infatti, è stato riportato che la presentazione avverrà non oltre il mese di marzo, con un apposito evento organizzato a Londra, mentre la relativa commercializzazione del modello Android più atteso del 2014 è in programma durante aprile.

Insomma, ci apprestiamo a vivere settimane molto calde, nell’ottica degli utenti che si intendono portarsi a casa lo stesso Samsung Galaxy S5, alla luce della rivoluzione che porterà con sé il nuovo modello.