Android Assistant su Samsung Galaxy S Advance: il meglio in un’unica soluzione


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance da migliorare con un’unica soluzione: fino a questo momento, vi abbiamo proposto una serie di applicazioni con specifici compiti come quello di mantenere la RAM del device sempre libera, migliorare le prestazioni della batteria e gestire file e contenuti interni al telefono.

Oggi, vi proponiamo una soluzione unica per “amministrare” in maniera ottimale il vostro Samsung Galaxy S Advance: su Google Play, infatti, ritrovate una soluzione del tutto gratuita, denominata Android Assistant che consente di fare tutte queste cose, insieme.

Utilizzando Android Assistant su Samsung Galaxy S Advance, infatti, possiamo ottenere informazioni sullo stato della memoria e contemporaneamente, avere funzioni di Cash Cleaner, ossia terminando le funzioni /applicazioni non più necessarie. Tutti i file temporanei, soprattutto dei social network e dalla navigazione internet, vengono cancellati automaticamente.

Quest’app su Samsung Galaxy S Advance garantisce anche il massimo risparmio nell’utilizzo di Wi-Fi, GPS e Bluetooth  e imposta nella maniera più ottimale alcuni parametri come la luminosità dello schermo e tempo di stand-by. Infine, il tool funziona anche da file manager garantendo il miglior, gestendo al meglio i contenuti interni del telefono.

L’applicazione Android Assistant su Samsung Galaxy S Advance è ancora più interessante perchè gratuita, come già detto e disponibile sul PlayStore ma anche perch[ recentemente aggiornata e migliorata: l’ultima modifica, infatti, risale a qualche giorno fa, il 25 gennaio e i feedback degli utenti sulla sua utilità sono abbastanza positivi. Pensate di utilizzare questo strumento?