Tutte le dimensioni dell’iPhone 6: sei formati di device testati in video


INTERAZIONI: 7
iPhone 6
iPhone 6

L’iPhone 6 abbandonerà, finalmente, i 4 pollici del display per tararsi su dimensioni più elevante, in linea con il mercato e soprattutto, le richieste degli utenti? Alla domanda, da un milione di dollari, non corrispondono risposte certe ma i tempi per uno schermo dalla grande taglia sono, in effetti, maturi.

Sull’iPhone 6, il noto sito di settore GottaBeMobile, ha fatto un lavoro davvero interessante, ipotizzando sei diverse misure per il device e testando, realmente, come iOS 7 girerebbe su ognuna di queste.

Sembra strano ma come esemplari di iPhone 6 sono stati presi in esame dei diretti concorrenti del futuro melafonino. Su tutti, appunto, iOS 7 per verificare come il sistema operativo si visualizza e interagisce con l’utente, su grandezze di display differenti.

In questo modo, viene fuori che l’iPhone 6, potrebbe avere un display come il Motorola G da 4,5 pollici, il Motorola Moto X da 4,7 pollici, l’HTC One, sempre da 4,7 pollici, ma anche come il Samsung Galaxy S4 e il Nexus 5 da 5 pollici e il Galaxy Note 3, addirittura, da 5,7 pollici.

E’ chiaro che un iPhone 6 così diverso dal suo predecessore, l’iPhone 5S, potrebbe avere qualche problema, soprattutto, nei modelli con schermo uguale o superiore ai 5 pollici. Compromessa, come asseriva il compianto Steve Jobs, la manegevolezza nell’utilizzo del telefono, almeno con l’attuale iOS 7. E’ chiaro che il prossimo melafonino dovrebbe arrivare con iOS 8 e in quel caso, magari, Apple potrebbe aver provveduto a delle mofifiche sostanziali per migliorare l’esperienza utente, ma il pericolo è reale

Vi lasciamo al video in esame: voi gradireste un iPhone 6 dalle dimensioni più elvate e quale sarebbe l vostra scelta in pollici? 

http://youtu.be/EQ1QOuj_9u0