The Following 2: parla Kevin Bacon


INTERAZIONI: 7
The Following 2
The Following 2

The Following sta per tornare anche in Italia con gli episodi inediti della seconda stagione che andrà in onda qui da noi dal 3 febbraio su Premium Crime, canale pay di Mediaset Premium, e dal 4 febbraio alle 21.55, su FoxCrime.

Ma cosa succederà al personaggio di Ryan Hardy nella seconda stagione di The Following?

Ad anticiparci qualche cosina è stato il suo ben noto interprete Kevin Bacon che a TvLine ha parlato di alcune migliorie apportate alla storyline dei nuovi episodi.

Il famoso attore ha dichiarato che per la precedente stagione di Following sono stati ricevuti diversi commenti da parte dei fan che volevano che il protagonista buono avesse qualche vittoria in più.

In effetti Bacon ha ricordato che Ryan continuava da essere picchiato e i cattivi continuavano a scappargli, una situazione che ad un certo punto portava il telespettatore ad esclamare un costernato Ma daaaai!!!!

Quindi in The Following 2 concederanno più momenti di successo a Ryan, come in effetti Kevin Williamson, il creatore della serie, aveva già intenzione di fare in questo nuovo arco narrativo.

Tenetevi forte, perché durante l’intervista, Bacon ha anticipato anche uno dei momenti più attesi dai fan: l’incontro tra il suo personaggio e Joe Carroll (James Purefoy) che, a suo dire, sarà molto fugace.