Revolution 2 debutta stasera su Premium Action


INTERAZIONI: 7
Revolution 2
Revolution 2

Parte da stasera la seconda stagione di Revolution, la serie ideata da Eric Kripke (Supernatural) e prodotta in collaborazione con JJ Abrams (Lost) che ci mostra una Chicago medievale, quindici anni dopo che un mega blackout ha privato tutta la Terra dell’energia elettrica.

La seconda stagione, che va in onda da oggi 29 gennaio ogni mercoledì  alle 21:15 su Premium Action, canale pay di Mediaset premium, ripartirà da sei mesi dopo lo sconvolgente finale della prima serie.

Nei nuovi episodi incontreremo anche nuovi personaggi tra cui Nicole Ari Parker che interpreterà il Ministro Justin Allenford, Jim Beaver che vestirà i panni del texas ranger John Franklin Fry, alleato con Miles (Billy Burke) e Mat Vairo che sarà il giovane Connor Bennett.

A detta dello showrunner Eric Kripke, Revolution 2 sarà più misteriosa e introdurrà nuovi temi, come la fede e gli Stati Uniti.

Preparatevi però, a tornare al buio, perché l’autore ha svelato che il ritorno alla luce durerà poco.

Come decideranno di comportarsi per sopravvivere questa volta i nostri protagonisti? Nella prima stagione avevano scelto armi e brutalità, questa volta cosa faranno? Lo scopriremo da stasera con Revolution 2.