Pompei: il trailer italiano dell’action storico


INTERAZIONI: 7
Kit Harington in Pompei
Kit Harington in Pompei

Pompei, il dramma action a sfondo storico del regista Paul WS Anderson (Resident Evil, I tre moschettieri), uscirà in America il 21 febbraio 2014.

Proprio oggi è stato diffuso il primo trailer italiano della pellicola in cui elementi storici come la distruzione di Pompei si mescolano all’ action messo in campo dai gladiatori (che ora vanno tanto di moda dopo la serie tv di successo targata Starz, Spartacus).

Il film è ambientato nella Pompei del 79 d.C. e segue le vicende di un giovane schiavo celtico di nome Milo (Kit Harington, il nostro Jon Snow di Game of Thrones), venduto come gladiatore, che sarà costretto a combattere nell’Arena per la propria sopravvivenza, ma anche per l’amore di una giovane nobile, Cassia, interpretata da Emily Browning, promessa in sposa ad un senatore romano corrotto.

Un evento catastrofico (chissà quale!?!), però, cambierà tutto e lui si ritroverà faccia a faccia con l’uomo che anni prima massacrò la sua famiglia (Kiefer Sutherland).

Nel cast troveremo anche Carrie-Anne Moss (Matrix), Adewale Akinnuoye-Agbaje (in tv Lost), Jessica Lucas (La casa), Jared Harris (Sherlock Holmes – Gioco di ombre).

Eccovi il trailer italiano di Pompei.