Due novità per Moreno Donadoni: Matilda e il nuovo disco


INTERAZIONI: 7
Moreno, nuovo disco 2014
Moreno Donadoni, nuovo disco 2014

Moreno Donadoni ha comunicato ai fan due interessanti novità: la prima è Matilda, la seconda riguarda invece i lavori sul nuovo disco, atteso seguito del multiplatino “Stecca”.

A presentare Matilda ai fan è stato lo stesso rapper attraverso alcune foto condivise sulla sua pagina Facebook ufficiale. Matilda è una tenera gattina che Moreno ha presentato qualche giorno fa attraverso questo scatto:

La piccola Matilda non deve avere un buon rapporto con la fotocamera: Moreno è costretto a tenerle il collo per far sì che non scappi e che non si volti dall’altro lato.
Sotto lo scatto centinaia di commenti, apprezzamenti e condivisioni. Matilda, che con il suo padroncino condivide l’iniziale del nome, è già una star e ha conquistato il cuore di tutti i SempreVeri.

La seconda novità riguarda la carriera di Moreno Donadoni. Dopo la vittoria della 12esima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”, l’artista ha rilasciato l’album d’esordio, certificato multiplatino, e a seguire un’edizione speciale. Tra scarpe, orologi, concerti ed incontri con i fan, Moreno non ha avuto un attimo di respiro e neanche adesso si gode un po’ di meritato relax: è già a lavoro sul nuovo disco e a riposarsi non ci pensa nemmeno!

Qualche giorno fa, via Facebook, ha condiviso uno scatto dallo studio di registrazione scrivendo di trovarsi a Roma “dove l’anno scorso, con la registrazione di Non mi cambieranno mai, è iniziato tutto…e adesso a meno di un anno da allora sono al lavoro per cacciare fuori un altro #STECCA”

Poi nelle scorse ore è stata annunciata una sorpresa per tutti gli iscritti alla newsletter ufficiale. La newsletter è stata inviata e i fan hanno ricevuto, direttamente nella casella di posta elettronica, un video che li aggiorna sullo stato dei lavori.
Moreno ha iniziato la fase di mix e lo annuncia personalmente: