Il momento peggiore per acquistare il Samsung Galaxy Gear? Il Gear 2 sarà flessibile


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Gear
Samsung Galaxy Gear

Il Samsung Galaxy Gear, seppur non sia stato il grande successo commerciale che, forse, l’azienda si sarebbe aspettato, ha il merito di aver rotto il mercato con un dispositivo diverso dai precedenti che, in potenza, potrebbe migliorare e non poco, la vita degli utenti.

Tra i motivi che non hanno spinto i consumatori a comprare il Samsung Galaxy Gear , di certo, c’è anche il design, non molto elegante e a dire la verità un pò “tozzo”. Per il secondo modello della serie, invece, l’azienda si sta muovendo con una novità davvero interessante.

Il Samsung Galaxy Gear 2, in effetti, secondo le ultime indiscrezioni di ZDNet, dovrebbe arrivare provvisto di uno schermo OLED flessibile. La rivoluzione che era attesa già sul primo Gear, davvero con pochi dubbi, ora, dovrebbe comparire sullo smartwatch in uscita a marzo/aprile. Ci aspettiamo, in effetti, che già tale plus predisponga i consumatori, molto più che in passato all’acquisto.

Per il lancio del Samsung Galaxy Gear 2 continuano, poi, i rumors relativi alla sua data di uscita: che il prossimo device da polso debba giungere in bundle con il Samsung Galaxy S5, è un altro punto certo. Se, come previsto, il prossimo top di gamma, dovrebbe arrivare in marzo, appunto, la stessa sorte toccherà anche all’orologio hi-tech.

Meno certi, al contrario, i tempi di arrivo nei negozi dl Samsung Galaxy Gear 2: non crediamo sia possibile un lancio commerciale contestuale alla sua presentazione: per quest’ultima, probabilmente, bisognerà attendere aprile ad un prezzo, forse, incluso nella soglia dei 300-400 euro. Continueremo a tenervi aggiornati sulle novità in merito, nelle prossime settimane. provate a trovarci.