Ad energia solare l’iPhone 6 e con display in zaffiro: le prove e primo video case


INTERAZIONI: 7
iPhone 6
iPhone 6

Un iPhone 6 strabiliante come tutti, in realtà, se lo aspettano, è quello che le ultime indiscrezioni sembrano confermare. Non si tratta dei soliti rumors ma di deduzioni derivate dalla recente attività di Apple che ha stretto accordi con aziende partnership e sta inserendo, nel suo organico, esperti specializzati in determinati campi.

Le previsioni sull’iPhone 6, in realtà, questa volta  provengono da un riconosciuto sito quale Seeking Alpha ed in particolare, da un suo esponente, Matt Margolis, il quale ha parlato di come sarà il prossimo melafonino, dimostrando, passo dopo passo, ogni singola affermazione.

Primo aspetto rivoluzionato dell’iPhone 6, in realtà già chiacchierato nelle scorse settimane, è relativo al suo display in zaffiro resistente, bello ed esclusivo. La certezza deriva dal fatto che Apple abbia siglato un accordo per ben 578 milioni di dollari con l’azienda GT Advanced Tecnologies, specializzata nella lavorazione di questo materiale pregiato. Come sfruttare al meglio questa collaborazione se non con un display con questa preziosa caratteristica?

Sul fatto poi, che l’iPhone 6 integrerà delle mini celle fotovoltaiche che gli permetteranno di funzionare ad energia solare, ci sono altre prove: il numero di brevetti registrati da Cupertino con questo scopo è davvero rilevante, così come l’azienda è alla ricerca e sta inserendo personale qualificato come ingegneri con esperienza in film fotovoltaici, appunto.

Ma non finisce qui e se dell’iPhone 6 volete sapere e vedere ancora altro, al termine dell’articolo, ecco un video che mostra appunto una componente del futuro melafonino, ossia il suo involucro. In realtà, c’è già chi grida al fake, in quanto le sembianze sembrano essere, anche per dimensioni ridotte, quelle dell’iPhone 4S mentre il prossimo device Apple, dovrebbe arrivare con uno schermo più grande. Ad ogni modo, vi lasciamo alla visione del filmato per una vostra valutazione: attendiamo la vostra opinione aul nuovo smartphone ad “energia solare”.