Da rottamare il Samsung Galaxy S Advance dopo l’aggiornamento: come sostituirlo con un top di gamma


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance dopo l’aggiornamento Android 4.2.2 di dicembre risulta poco fluido, pieno di bug e ben poco reattivo? Rottamatelo. Quella di oggi è una vera e propria provocazione ma di fatto, vogliamo rendervi nota l’ultima promozione di Samsung partita nella giornata di ieri e che interessa, in particolare, anche questo device.

Se, infatti, il Samsung Galaxy S Advance con l’ultimo aggiornamento non vi soddisfa o ancora, se siete tra coloro che posseggono ad esempio, il device serigrafato 3 Italia fermo ad Android 2.3.6, potrebbe farvi gola l’invito a passare  ad un nuovo device, a scelta, tra il Galaxy Note 3 e il Galaxy S4, approfittando della supervalutazione del vostro usato.

Il Samsung Galaxy S Advance, infatti, rientra nella promozione “Samsung Supervaluta” sia con il modello GT-I9070 che con quello GT-I9070P (rispettivamente, senza e con chip NFC). L’iniziativa è valida dal 18 gennaio al 23 febbraio e in cambio del vecchio cellulare, garantisce un permuta del valore fino a 200 euro sborsati dalla stessa Samsung.

Ma come è possibile procedere con il Samsung Galaxy S Advance? La procedura, prevede, in realtà, prima l’acquisto di un Galaxy S4 o un Galaxy Note3 con garanzia Italia e dunque con bollino “Samsung Exlusive”, a seguito, la registrazione proprio al club di clienti dedicato. In seguito, bisognerà accedere al minisito della promozione Supervaluta per prenotare il ritiro dell’usato che dopo valutazione, comporterà l’accredito della relativa cifra, direttamente su conto corrente personale.

Il Samsung Galaxy S Advance inviato per la valutazione dovrà risultare funzionante, includere batteria, caricabatterie e relativi cavi di collegamento, non presentare display rotto in maniera evidente e non essere entrato in contatto con liquidi. Il valore esatto della valutazione dipenderà, appunto, dallo stato effettivo del device.

Speriamo di avervi fatto cosa gradita,mettendovi al corrente di questa possibilità. Dopo l’ultimo aggiornamento pensate che questa iniziativa sia l’ideale o non cambiereste il vostro caro e vecchio device, neanche con un top di gamma?