Dopo il jailbreak, 10 top tweak Cydia per iOS 7 su iPhone 5S, iPhone 5, iPhone 4S e iPhone 4


INTERAZIONI: 7
Tweak Cydia iOS 7
Tweak Cydia iOS 7

I tweak Cydia compatibili con iOS 7 dopo il relativo del jailbreak sono andati, via via, moltiplicandosi: a distanza di qualche settimana dal rilascio della procedura di sblocco, possiamo delineare una lista completa di 10 pacchetti presenti sullo Store non ufficiale di Saurik che non possono mancare sul vostro melafonino.

I tweak Cydia che vi proporremo sono tutti compatibili con iOS 7 ed in particolare, anche con i device di ultima generazione, ossia con chip A7 a 64 bit: di conseguenza, potrete sfruttarli al meglio sia su iPhone 5S che su iPhone 5, iPhone 4S e iPhone 4.

Il primo tweak Cydia per iOS 7 da prendere in considerazione dopo il jailbreak  è CCSettings, con il quale è possibile personalizzare il proprio centro di controllo, garantendo numerose opzioni da impostare a piacimento. Molto utile anche Cleaner che agisce sulla RAM, eliminando i file temporanei non necessari e e sui processi in background non più in esecuzione.

Continuando la carrellata di tweak Cydia per iOS 7 imperdibili sopo il jailbreak, per gli amanti dei dettagli,vi segnaliamo F.lux: il pacchetto serve a regolare le sfumature, l’illuminazione e i colori dello schermo sulla base dell’ora del giorno, abbinandole, ad esempio, al mattino o alla sera: funzione utile ma, di certo, anche bella da vedere. Ancora, iFile, con un semplice comando “Finder” consente di accedere più facilmente a tutti i file e contenuti presenti del device e Not Now, poi, che permette di sostituire, per chi lo volesse, Siri con Google Now.

Ancora, non possiamo tralasciare i tweak Cydia per iOS 7 WiFi Passwords che tiene memoria di tutte le password Wi-Fi di nostro interesse, iKeyWi che aggiunge una nuova fila personalizzabile alla nostra tastiera e Browser Changer che consente di abbandonare Safari per un browser di nostra scelta.

Ultima menzione speciale per i tweak Cydia disponibili per iPhone 5S, iPhone 5, iPhone 4S e iPhone 4 spetta a 3G Unrestrictor che consente di utilizzare con il 3G anche applicazioni che, altrimenti richiederebbero solo il WiFi e infine, iGotYa  che tiene traccia della posizione del vostro device se è stato rubato, attraverso il modulo GPS.

Utilizzate già questi tweak Cydia per iOS 7? Ne preferite degli altri? Segnalateli nei commenti.