Con questo tweak Cydia per iOS 7, disponibili tutti gli hotspot Wi-fi con miglior segnale


INTERAZIONI: 7
Tweak Cydia iOS 7
Tweak Cydia iOS 7

Tra i tweak Cydia compatibili con iOS 7, quest’oggi, vogliamo consigliarvene uno particolarmente utile nel momento in cui si desidera avere il controllo totale di tutti gli hotspot Wi-Fi presenti intorno a noi. il tutto, potenziando la capacità di un iPhone o di un iPad di percepirne il relativo segnale.

Il tweak Cydia, ora compatibile anche per iOS 7, si chiama WiFiFoFum: se siete dei veterani del mondo Apple, questo nome non vi sarà nuovo perchè, in realtà, in passato, il pacchetto disponibile sullo Store di Saurik, era presente, al contrario, sull’App Store.

Correva, infatti, il lontano 2010 quando WiFiFoFum, prima di essere un tweak Cydia, era una delle applicazioni più gettonate sull’App Store: dopo la decisione, per molti inspiegabile, di buttare fuori il tool dal canale ufficiale, è avvenuta la migrazione degli sviluppatori su Cydia, appunto, che ha trovato conferma, ancora una volta, anche con la nuova compatibilità con iOS 7.

Il tweak Cydia funziona come un vero e proprio radar che cattura le reti wireless 802.11 presenti intorno a noi: naturalmente, p possibile raccogliere informazioni dettagliati sugli hot spot segnalati come la loro collocazione ma anche la potenza di segnale. Un utile strumento per tutti coloro che desiderano essere connessi alle reti più stabili, in quel momento.

Come accade spesso per i nuovi tweak Cydia compatibili con iOS 7, anche quest’ultimo è presente sulla ben fornita repository di BigBoss in forma gratuita, anche se al prezzo non spropositato di 4.99 dollari, è possibile accedere ad una sua versione potenziata e migliorata.

Avete utilizzato già in passato, magari su iOS 6, questo tweak Cydia? Utilizzate al contrario, strumenti simili sempre disponibili sullo store di Saurik? Raccontatecelo nei commenti.