A marzo Samsung Galaxy S4 Mini Fleur Edition: dettagli per l’Italia


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4 Mini
Samsung Galaxy S4 Mini

Il Samsung Galaxy S4 Mini avrà una nuova edizione modificata nel look: dopo tante richieste, evidentemente, all’indirizzo dell’azienda, la nuova Fleur Edition arriva per il device, in questa prima parte del 2014.

Ad annunciare il nuovo modello del Samsung Galaxy S4 Mini, con un tweet, Sammobile, sempre in prima linea sulle anticipazioni del produttore sudcoreano, il quale ha specificato che la novità riguarderà anche altri device della stessa serie.

Il Samsung Galaxy S4 Mini, infatti non sarà l’unico a “indossare” la Fleur Edition ma contemporaneamente, lo farà anche lo stesso telefono nella sua versione Duos, ossia Dual Sim, purtroppo, non arrivata ufficialmente in italia ma egualmente acquistabile online su sttre stranieri. Allo stesso tempo, la nuova elegante scocca, destinata, crtamente, ad un pubblico femminile, riguarderà anche il top del momento, ossia il Samung Galaxy S4.

Dal breve tweet di SamMobile apprendiamo, tuttavia, anche i tempi di rilascio del Samsung Galaxy S4 Mini con questa nuova veste: il mese prescelto sarà marzo anche se , nella stessa nota, non è stato dettagliato il suo calendario di uscita, paese per paese.

Dunque il Samsung Galaxy S4 Mini La Fleur Edition quando arriverà in Italia? Sui tempi esatti non ci sono ancora dichiarazione ed è probabile un inizio di vendite successivo a marzo. Gli acquirenti italiani, tuttavia, potranno consolarsi visto che, proprio in queste ore, Samsung italia, con un comunicato stampa, ha reso noto il rilascio del device in nuove colorazioni alla moda ossia Pink, Yellow, Orange, Purple e Blue, al costo di 399 euro. Nell’attesa, insomma, alcuni potrebbero già optare per queste varianti.