Un tweak Cydia iOS 7 per aumentare il volume dell’iPhone: amplificazione garantita


INTERAZIONI: 12
Tweak Cydia iOS 7
Tweak Cydia iOS 7

Un tweak Cydia compatibile con iOS 7 e utile ad aumentare il volume del vostro iPhone esiste: se ritenete che dagli speaker del vostro melafonino o anche dagli auricolari, fuoriesca un suono non troppo elevato, ecco il pacchetto a voi più adatto presente sullo store non ufficiale di Saurik.

Il tweak Cydia per iOS 7 ma già esistente per iOS 6, su chiama Volume Amplifier e promette di aumentare fino al 200% il volume delle tracce audio in uscita dal vostro telefono. un incremento davvero notevole, insomma.

Ma come funziona, esattamente, questo tweak Cydia? Il pacchetto, una volta installato, non ha bisogno di ulteriori impostazioni: semplicemente, dopo aver aumentato al massimo standard di una traccia musicale, comparirà un secondo livello di toni da aumentare a piacimento.

Il tweak Cydia per iOS 7 funziona davvero anche se usarlo oltre misura, appare anche controproducente: in effetti il tool non modifica la traccia audio  ma, è naturale, nell’aumentare il volume,  il rischio che il suono sia stridente, fino ad essere anche fastidioso per l’orecchio, c’è. Insomma, un uso parsimonioso del tweak, è più che consigliato.

Il tweak Cydia Volume Amplifier è presente sulla nota repository di BigBoss: pur non essendo gratuita, il prezzo della stessa ci appare abbastanza onesto, ossia 1.99 dollari, considerando il beneficio che, in effetti, ne ricava il melafonino. Pensiamo che il tool, infatti, sia molto utile, soprattutto quando ci si trova in un ambiante aperto e rumoroso, oppure quando si desidera, con gli speaker, ascoltare un pezzo a tutto volume.

Nel ricordarvi che il tweak Cydia in questione va usato con parsimonia con gli auricolari, per il rischio di superare i valori standard di sicurezza per  il nostro udito, ritenete di poter presto usufruire del pacchetto?