Anteprima audio del nuovo album di Greta Manuzi Ad Ogni Costo


INTERAZIONI: 7
Greta Manuzi, copertina Ad Ogni Costo
Greta Manuzi, Ad Ogni Costo

E’ disponibile su Youtube un’anteprima audio del nuovo disco di Greta Manuzi “Ad Ogni Costo”. L’album è atteso per il 28 gennaio ed è stato anticipato dal primo singolo estratto “Tutto”, già in rotazione radiofonica e in digital download.

“Ad Ogni Costo” è il primo album di inediti di Greta Manuzi e segue il rilascio dell’EP di debutto “Solo Rumore”, pubblicato lo scorso anno in seguito alla fortunata partecipazione al talent show “Amici di Maria De Filippi”.

Greta Manuzi, insieme a Verdiana Zangaro, è giunta fino alla serata finale della 12esima edizione di Amici ma a pochi metri dal traguardo ha ceduto la medaglia d’oro all’incontrastabile rapper Moreno Donadoni, che ha trionfato nel talent confermando il successo e il seguito che ha ottenuto sin dal suo ingresso nella scuola più famosa d’Italia.

Mentre Moreno ha pubblicato il suo disco d’esordio “Stecca”, già nel 2013, sia Greta Manuzi che Verdiana Zangaro pubblicheranno i rispettivi progetti entro la fine del 2014.
Per Greta è già stata comunicata la data del rilascio della versione fisica e digitale del progetto: “Ad Ogni Costo” uscirà il 28 gennaio.
Nell’attesa di ascoltare i nuovi brani di Greta, su Youtube è apparso un video che anticipa l’audio dei pezzi contenuti nel nuovo CD:

http://youtu.be/a7FwcfVxAk0

La tracklist di “Ad Ogni Costo” si compone di 11 pezzi, 1 dei quali sarà disponibile solo in versione digitale, su iTunes.

La traccia che apre il disco è il primo singolo, “Tutto”, seguono “L’amore non è fidarsi”, “Due come tutti” e “Le nostre mani”.
Quinta canzone in elenco “Meglio lei”, seguita da “Ti salverò da me”, “Giusto” e “Amiamoci a metà”. le ultime 3 canzoni sono invece: “Sono miracoli”, “Fragile” e “Una storia lontana”.

Il brano disponibile solo in versione digitale è l’ultimo: “Una storia lontana”. Per ottenerlo bisognerà acquistare il disco su iTunes perchè la versione fisica si ferma a 10 tracce.