The Following 2 meno violenta?


INTERAZIONI: 7
The Following
The Following 2

The Following, uno dei serial-thriller più popolari del 2013, sta per tornare con la seconda stagione che partirà in America domenica 19 gennaio.

In Italia la serie con protagonista Kevin Bacon arriverà in anteprima assoluta dal 3 febbraio ogni lunedì in prima serata su Premium Crime e il giorno dopo su FoxCrime per i clienti Sky.

I nuovi episodi inizieranno con un salto temporale di un anno dagli eventi del finale di stagione, con Ryan Hardy (Kevin Bacon) che sta cercando di rifarsi una vita, fa l’insegnante e sta rimettendosi in forze dopo essere uscito dall’ FBI ed aver frequentato un gruppo di alcolisti anonimi.

Con queste premesse sembrerebbe che le recenti dichiarazioni del creatore di The Following, Kevin Williamson, siano proprio vere, e cioè che questi nuovi episodi saranno meno violenti rispetto a quelli del primo ciclo.

Ma, poi veniamo a sapere della strage che si svolge proprio nella prima puntata e, sempre durante l’incontro tenutosi lunedì nella sessione invernale del Television Critics Association Press Tour, Williamson ha ammesso che il primo episodio, ok quello è piuttosto violento, ma ha dichiarato anche che il regista Marcos Siega ha fatto un ottimo lavoro nel renderlo spaventoso, più che gore. E poi, ha detto anche che a lui almeno un po’ di violenza piace!

The Following 2 meno violenta? Beh, staremo a vedere.