Samsung Galaxy S3 mini e Samsung Galaxy S4 mini con nuove offerte, le ultime in Italia


INTERAZIONI: 11
Samsung Galaxy S3 mini
Samsung Galaxy S3 mini

Il Samsung Galaxy S3 mini ed il Samsung Galaxy S4 mini stanno dando vita ad un interessante confronto a distanza, per quanto concerne il prezzo più basso applicato ai due dispositivi che sono caratterizzati dal sistema operativo Android, considerando che in Rete non mancano alcune proposte davvero significative per chi ha in mente di portarsi a casa uno dei due modelli.

In particolare, il Samsung Galaxy S3 mini da alcuni giorni a questa parte è disponibile per coloro che da tempo lo hanno messo nel mirino con un esborso pari a 169 euro, grazie alla proposta da parte di una piattaforma come Cellular-Market. Al dì là della promozione in questione, va detto che gran parte delle offerte disponibili online fanno sì che il Samsung Galaxy S3 mini possa essere portato a casa a cifre non superiori ai 175 euro, a testimonianza del fatto che il trend per gli utenti inizia ad essere molto interessante per il target.

Anche il Samsung Galaxy S4 mini sta facendo parlare molto di sé nel corso delle ultime settimane. Facendo una rapida carrellata in Rete, infatti, spunta che il prezzo più basso per chiudere l’acquisto del device si aggira ormai attorno ai 280 euro, in considerazione del fatto che diverse hanno ormai raggiunto questo livello.

Siamo al cospetto di occasioni senza ombra di dubbio interessanti, soprattutto se teniamo in considerazione quelle che sono le schede tecniche dei due modelli che montano Android (e che, a breve, dovrebbero andare incontro ai rispettivi aggiornamenti del sistema operativo).

A questo, poi, va aggiunto che l’arrivo sulla scena di nuovi modelli di fascia media, come quelli che abbiamo avuto modo di scoprire di recente durante il CES di Las Vegas, potrebbero dare un ulteriore colpo al ribasso del prezzo sia per il Samsung Galaxy S3 mini, sia per il Samsung Galaxy S4 mini.