Revolution in prima tv in chiaro da stasera


INTERAZIONI: 7
Revolution
Revolution

Revolution, la serie di NBC prodotta da JJ Abrams (Lost) e Eric Kripke (Supernatural), ha già fatto un passaggio sul canale a pagamento della piattaforma digitale Mediaset Premium e ora è pronta ad essere trasmessa in prima visione free.

Da stasera infatti andrà in onda su Italia 1 alle 22.55 andando a concludere con i fiocchi la serata bomba del venerdì.

Prima di Revolution saranno infatti trasmessi la premiere della seconda stagione dell’affascinante Arrow e il pilot della promettente novellina Tomorrow People, per un venerdì sera all’ insegna di supereroi e fantascienza su Italia 1.

Revolution è ambientata a Chicago in un futuro non troppo lontano, 15 anni dopo uno strano evento, un mega blackout che ha privato tutta la Terra dell’energia elettrica riportando i sopravvissuti praticamente all’ epoca del Medioevo. Fanno parte del cast tra gli altri: Billy Burke (il padre di Bella in Twilight), Giancarlo Esposito (Breaking Bad, Once upon a time), Elizabeth Mitchell (la Juliet di Lost), Tim Guinee (Good Wife), Tracy Spiridakos (Being Human) e David Lyons (il dottor Simon Brenner di E.R).

Appuntamento da non perdere stasera su Italia 1 prima con Arrow 2 alle 21.10, poi, a seguire con Tomorrow People e infine con Revolution.