Dopo il jailbreak iOS 7, download tweak Cydia compatibili gratis o a pagamento: come procedere in sicurezza


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 7
Jailbreak iOS 7

Dopo il jailbreak iOS 7, i tweak Cydia: sul vostro dispositivo Apple, vecchio o nuovo che sia, di certo, siete interessati ad installare i ben noti pacchetti dello store non ufficiale di Saurik, utili a migliorare le prestazioni del telefono o del tablet. Per i neofiti del settore, è bene sapere che questi sono, in gran numero, gratis ma anche a pagamento.

I tweak Cydia da testare dopo il jailbreak iOS 7, infatti, sono disponibili nelle opportune Repository, la più famosa, di certo, di cui avete sentito già parlare, quella di BigBoss. Le procedure di download, è chiaro, si differenziano, nel caso in cui ci troviamo di fronte ad un pacchetto free oppure no.

Se il tweak Cydia prescelto, compatibile con iOS 7, è gratis, basterà semplicemente effettuarne il download e poi installarlo sul proprio dispositivo. Al contrario, se si tratta di un tool a pagamento, si procederà in questo modo: nella schermata di acquisto, vedrete, in alto a destra, il pulsante acquista. Cliccate su di esso per andare avanti.

Il tweak Cydia potrà essere acquistato accedendo alla fase successiva o attraverso il proprio account Facebook o Google. Successivamente, il pagamento potrà avvenire  con PayPal o con Amazon Payments. Per chiunque non abbia mai usato nessuno dei due, la scelta da effettuare è quella di PayPal nella cui schermata, in fondo a tutto, si potrà scegliere di pagare con una carta di credito, di cui fornire tutti i dati.

Grazie al jailbreak iOS 7, una volta acquistato il tweak Cydia, ricevete una mail di notifica e potrete procedere all’installazione, in pochi secondo.  Al termine dell’operazione, infine, basterà scegliere la voce “Riavvia SpringBoard” per conludere tutto il processo.

 

Avete già, dopo il jailbreak iOS 7, effettuato acquisti di tweak Cydia o preferire utilizzare solo quelli gratuiti? Raccontateci la vostra esperienza nei commenti e indicateci i nomi dei pacchetti per voi più utili.