Ospiti L’anno Che Verrà, Capodanno 2014 su Rai 1 da Courmayeur con Verdiana Zangaro e Greta Manuzi


INTERAZIONI: 185
L'anno che verrà, 2014
L’anno che verrà, 2014

Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con il Capodanno di Rai 1, in diretta da Courmayeur (Valle d’Aosta) e presentato da Carlo Conti. Tanti gli ospiti che saluteranno il 2013 e daranno il benvenuto al 2014 in musica in diretta Rai, tra i quali spiccano i nomi di Verdiana Zangaro e Greta Manuzi, due concorrenti della 12esima edizione del talent show Mediaset “Amici di Maria De Filippi”, vinto dal rapper Moreno Donadoni.

Greta e Verdiana sono entrambe al lavoro sul nuovo disco, che dovrebbe uscire nel 2014, e dopo una pausa dagli eventi dal vivo tornano ad esibirsi live per augurare a tutti i fan di iniziare il 2014 nel migliore dei modi, all’insegna della loro musica.

L’evento sarà condotto, come tradizione vuole, dall’ormai insostituibile Carlo Conti e dovrà tenere testa al Capodanno di Rimini trasmesso dalla concorrenza, canale 5, che vedrà il concerto di Marco Mengoni e Mario Biondi.

Tanti gli ospiti del Capodanno di Courmayeur e i personaggi attesi sul palco. Dal talent di Maria De Filippi, oltre a Verdiana e Greta, anche ex concorrenti delle precedenti edizioni: Ottavio De Stefano e Antonino Spadaccino.
Attesa a Courmayeur anche Violetta, la star Disney protagonista dell’omonima serie. Il brindisi al 2014 sarà per lei la prima occasione in assoluto di esibirsi dal vivo in Italia.
Sono previste anche le performance di Alex Britti, Umberto Tozzi, Marco Masini e ancora vedremo: Gloria Gaynor, Tony Hadley degli Spandau Ballet e Kid Creole and the Coconuts. Dallo show Rai “Tale e Quale” ci saranno Attilio Fontana, Silvia Salemi e Clizia Fornasier mentre lo spazio riservato alla comicità sarà a cura di Claudio Lippi, Gabriele Cirilli, Emanuela Aureli e David Pratelli.

Gli artisti sul palco saranno accompagnati dall’orchestra diretta dal Maestro Pinuccio Pirazzoli, che conta oltre 30 elementi, per impreziosire ogni singola esibizione in previsione dell’anno musicale che verrà.

Scopri tutti i concerti del Capodanno 2014