Lee Ryan dei Blue al Grande Fratello Celebrity 2014: ha già firmato


INTERAZIONI: 9
Lee Ryan, Blue
Lee Ryan, Blue

Lee Ryan parteciperà al Celebrity Big Brother 2014 che prenderà il via il prossimo mese. Sembra che l’artista – noto in tutto il mondo per essere nel gruppo musicale dei Blue – abbia già firmato il contratto che gli consentirebbe di entrare a far parte del cast del Grande Fratello delle celebrità che andrà in porto nel 2014.

La nuova edizione del Celebrity Big Brother, stando a quanto si vocifera sul web, dovrebbe includere anche l’amatissio Lee Ryan che entrerà nella casa più famosa del mondo e sarà spiato 24 ore su 24 dall’occhio indiscreto della telecamera senza i suoi fidati compagni d’avventura dei Blue.

Pro e contro dell’eventuale partecipazione di Lee Ryan al Grande Fratello? E’ presto detto.
Sul web si rumoreggia parecchio in merito alla sua partecipazione ma vi ricordiamo che, sebbene non siano poche le fonti e le voci che confermano la sua presenza, non è ancora stato svelato ufficialmente il cast. Potrebbe dunque trattarsi di una bufata, l’ennesima montatura della rete.

Nel caso in cui non fosse così e nel caso in cui quindi Lee Ryan dovesse effettivamente partecipare al reality show, i pro supererebbero di gran lunga i contro.
I Blue si sono uniti nuovamente da pochissimo tempo e nonostante siano stati protagonisti in Italia di diversi eventi estivi è innegabile che il seguito della band attualmente sia ben diverso da quello guadagnato faticosamente agli esordi. La partecipazione al reality sarebbe quindi una grandissima vetrina utile a rilanciare il gruppo in tutto il mondo.

Lee avrebbe inoltre la possibilità di farsi conoscere così com’è, al 100%, e questo gioverebbe sia ai fan che agli haters. I primi avrebbero la possibilità di saperne qualcosa di più sulla vita di Lee, i secondi avrebbero l’occasione di accantonare i pregiudizi e valutare – a livello umano – l’artista.

Noi quindi siamo assolutamente a favore della partecipazione di Lee Ryan al Celebrity Big Brother 2014. Voi?