Capodanno 2014 a Verona con Timothy Cavicchini ed Enrico Ruggeri


INTERAZIONI: 135
CapodannoVerona
Capodanno a Verona

Timothy Cavicchini ed Enrico Ruggeri saranno tra i protagonisti del Capodanno in piazza di Verona. Per il 31 dicembre 2013 il Comune di Verona ha organizzato, nella splendida cornice di Piazza Brà, il tradizionale Concerto di Capodanno che quest’anno vedrà esibirsi Enrico Ruggeri e il secondo classificato della prima edizione italiana di The Voice, Timothy Cavicchini.

La serata è stata organizzata in collaborazione con Full Sound Service e con il supporto di IGM Italia, dell’Agenzia Davvero Comunicazione, con la direzione artistica di Giò Zampieri, ed inizierà alle ore 21.00 con il via della VJ di RTL Francesca Cheyenne.

Si proseguirà poi con la band veronese degli ELK, 4 ragazzi che nel 2014 pubblicheranno il primo progetto discografico dal titolo “Vivere o morire” che conterrà i brani che il gruppo canterà in anteprima al Capodanno in piazza di Verona.

L’attesissimo Timothy Cavicchini salirà sul palco alle ore 22.30 per presentare alcuni dei suoi successi contenuti nell’EP di debutto pubblicato in seguito alla conclusione della prima edizione italiana del talent show The Voice. Cavicchini presenterà i singoli “A fuoco” e “Altrove” in aggiunta ad altre sorprese che ci traghetteranno direttamente all’inizio del concerto di Enrico Ruggeri, atteso alle ore 23.00.

Il cantante si esibirà in piazza fino alle 23.50 quando verrà raggiunto sul palco dal sindaco di Verona, Flavio Tosi, che darà il via al conto alla rovescia verso la mezzanotte e verso l’inzio del 2014.
A mezzanotte in punto una batteria di fuochi d’artificio accoglierà il 2014: lo spettacolo pirotecnico è offerto dall’azienda A.P.E. Parente.

La serata proseguirà con la musica di Daniele Ronda e degli Alban Fuam per giungere al termine con il gruppo mantovano dei Quarter Past One che chiuderanno la festa alle 01.45.

Ulteriori dettagli sul sito di Davvero Comunicazione.

Scopri tutti i concerti di Capodanno