I Griffin: il più bel regalo di Natale di sempre


INTERAZIONI: 7
I Griffin
I Griffin

Dopo l’inaspettata ondata di disperazione che ha devastato gli incalliti fan de I Griffin di tutto il mondo, la serie ha fatto a tutti un immenso regalo di Natale che ha spazzato via tutte le lacrimucce… se non desiderate avere alcuna anticipazione su quanto sia accaduto ultimamente nella programmazione americana del cartone, leggete qualche altro articolo qui sul magazine di Optima e lasciate stare questo.

Dunque, eravamo rimasti alla sostituzione di Brian, morto nella puntata andata in onda il mese scorso, con il nuovo cane Vinny, doppiato da Tony Sirico de I Soprano.

Petizioni, minacce e quant’ altro sembravano non aver smosso la produzione che aveva anche mandato in onda una nuova sigla con Vinny al posto di Brian.

Poi l’inattesa sorpresa: nell’ episodio di domenica negli USA, Brian è ritornato in vita!

Stewie, come prevedevano, o almeno speravano in molti, chiede aiuto al Babbo Natale del centro commerciale, ma non è lui a risolvere le cose, bensì il nuovo amico a quattro zampe della famiglia Griffin.

Vinny aiuta il piccolo a recuperare la macchina del tempo dallo Stewie del passato che si trova proprio al centro commerciale. Il bambino riesce così a tornare indietro e a impedire che Brian sia investito dall’auto.

Dopo la messa in onda dell’episodio, stanotte, Seth MacFarlane ha twittato la morale della storia: non date mai per scontata la presenza di coloro che amate, perché potrebbero andar via in un istante.

Subito dopo ha postato un altro tweet per prendere in giro i fan: avrete mica creduto davvero che avremmo ucciso Brian, vero? Gesù, per farlo avremmo dovuto essere fo**utamente strafatti!