I Griffin: in produzione il nuovo gioco


INTERAZIONI: 9
I Griffin
I Griffin

Vi piacerebbe passare più tempo insieme ai vostri amati Griffin e ai loro amici? Se la vostra risposta è affermativa, preparatevi perché dal prossimo anno potrete farlo ovunque vi trovate e in qualsiasi momento.

La Twentieth Century Fox ha infatti annunciato ufficialmente martedì che grazie alla sua collaborazione con l’azienda produttrice di giochi TinyCo, il prossimo anno, potremo esplorare Quahog in un modo nuovo e anche interagire con i personaggi della serie animata creata da Seth MacFarlane, e lo faremo con una storia ancora inedita creata ad hoc insieme agli sceneggiatori dello show.

Potremo vivere nuove avventure insieme a una delle famiglie più irriverenti del mondo delle serie tv animate e saremo in grado di farlo anche dal telefonino.

Il nuovo gioco sarà gratuito e, per dirla con le parole del senior vicepresidente di Fox Digital, Rick Phillips, porterà il meglio dell’esperienza de I Griffin ai giocatori che usano il cellulare in tutto il mondo.

L’ amministratore delegato di TinyCo, Suli Ali, è entusiasta del progetto e ha promesso che offrirà ai giocatori un modo fantastico per soddisfare il desiderio di stare in compagnia della famiglia Griffin ogni giorno.

Chissà se anche Brian sarà nel gioco? Io scommetto di sì!