Annullato il concerto dei The Wanted a Milano: info rimborso biglietti


INTERAZIONI: 7
The Wanted, tour
The Wanted, tour

I The Wanted hanno cancellato numerosi concerti europei, incluso quello in Italia previsto a Milano per il 26 febbraio 2014. Universal Music Italia e Barley Arts hanno comunicato che i concerti dei The Wanted previsti nel periodo compreso tra febbraio e marzo 2014 sono tutti annullati a causa della necessità di riprogrammare la tournée europea del gruppo.

E’ stato necessario quindi cancellare anche l’unica data italiana del tour 2014 dei The Wanted, prevista per il 26 febbraio 2014 all’Alcatraz di Milano.
I biglietti acquistati saranno rimborsabili attraverso il circuito Ticketone entro e non oltre il 28 febbraio 2014.

Il concerto dei The Wanted in Italia quindi non si terrà. Al momento non si sa se verrà semplicemente rimandato e riprogrammato oppure se la cancellazione sarà definitiva. Per ora però, non essendo nota l’eventuale data per il recupero dello spettacolo, il concerto è da considerarsi annullato e i biglietti già venduti saranno rimborsati integralmente attraverso il circuito Ticketone, che ha venduto i ticket per l’accesso all’evento.

Il rimborso del biglietto segue due diverse modalità in base alla tipologia di acquisto (online oppure nel punto vendita fisico).
In caso di acquisto online bisognerà attenersi alle indicazioni ricevute da Ticketone tramite email e seguire le procedute indicate dal servizio clienti.
In caso di acquisto nel punto vendita fisico invece bisognerà recarsi nello stesso punto vendita utilizzato per l’acquisto e richiedere il rimborso direttamente agli addetti, presentando il biglietto/i biglietti acquistati.

I The Wanted hanno voluto scusarsi con tutti i fan europei, attraverso un messaggio scritto:
“A tutti i nostri fans europei, siamo molto dispiaciuti ma a causa di alcuni imprevedibili cambiamenti nella programmazione del calendario dei nostri impegni, siamo costretti a cancellare molte delle date previste in Europa per febbraio / marzo. Vi assicuriamo che tutti i biglietti sono rimborsabili, e speriamo di rivedervi molto presto! Le date del tour in UK e USA rimangono confermate.
Grazie per il vostro costante supporto.
Con amore, The Wanted”