Max George dei The Wanted lascia il tour e torna a casa: StayStrongMax


INTERAZIONI: 7
Max George, The Wanted
Max George, The Wanted

Questa notte i The Wanted hanno dato una triste notizia ai fan di tutto il mondo. L’annuncio riguarda in prima persona uno dei componenti del gruppo, Max George, che è stato costretto a mollare il tour per tornare a casa.

La comunicazione è avvenuta via Twitter, dall’account ufficiale della band (https://twitter.com/thewanted) dove si legge: “To let all our #TWFanmily know, @MaxTheWanted headed home to attend some family matters & won’t be with us for the rest of the trip”.

Per motivi familiari, Max George, ha lasciato il tour per tornare a casa. I The Wanted proseguiranno la tournée che li vede protagonisti sui migliori palchi del mondo con spettacoli confermati fino al mese di maggio 2014, ma Max per ora non ci sarà.
Il gruppo continuerà ad esibirsi, senza annullare i concerti già programmati, ma nelle prossime tappe – che si terranno oltreoceano a Charlotte, Montreal, Buffalo, Green Bay e Chicago – Max George sarà assente.

La notizia ha rapidamente fatto il giro del globo, unendo le sostenitrici dei The Wanted che all’unanimità gridano su twitter #StayStrongMax. L’hashtag si trova al momento al secondo posto della classifica dei trending topic mondiali e mentre ci si interroga sui motivi che abbiano costretto il cantante ad una simile scelta, si spera che possa risolvere tutto – qualsiasi cosa sia – al più presto per tornare carico alla conquista del mondo!

Nessun accenno all’abbandono della tournée invece sul profilo personale di Max George e nessun indizio che possa lasciar ipotizzare la motivazione dell’urgenza familiare.
Si tratta però sicuramente di un avvenimento non programmato, accaduto all’improvviso, che ha colpito una persona molto cara a Max.
Forse un lutto che ha richiesto la sua presenza a casa per l’estremo saluto al suo caro.

Ci uniamo al coro di twitter e anche noi invitiamo Max George a tenere duro!
#StayStrongMax