I Griffin: è soap opera, la resurrezione di…


INTERAZIONI: 7
I Griffin
I Griffin

I Griffin sono stati molto più popolari del solito in questi giorni, esattamente dal 24 novembre scorso, quando è andato in onda un episodio della dodicesima stagione in cui è avvenuto qualcosa di scioccante per i fan di tutto il mondo che seguono la programmazione americana.

Se voi siete al passo con quella italiana (siamo al quindicesimo della undicesima su Italia 2)… beh, vi consigliamo di rimandare la lettura di questo articolo, ma se siete curiosi, allora è un’altra storia, continuate pure!

Nella puntata incriminata, dopo che Stewie ha distrutto la sua macchina del tempo, Brian è morto per le gravi ferite riportate dopo essere stato investito da un’auto.

Secondo alcuni rumors che girano in rete (e tanti tanti indizi, anche nei titoli dei prossimi episodi), però, il tempo e gli sforzi dei fan che si sono dati da fare sui social con minacce di boicottaggio e petizioni varie, sarebbero stati inutili perché: Brian risorgerà!

Sembra infatti che proprio nel prossimo episodio dei Griffin, che sarà l’ultimo prima della pausa invernale e andrà in onda il 15 dicembre, scopriremo per certo il vero destino del cane parlante.

Una mossa pubblicitaria niente male per il geniaccio Seth MacFarlane, ma ora cosa succederà ai Griffin, diventeranno protagonisti di una soap opera?

In una serie animata non ci aspettiamo di certo avvenimenti alla Beautiful dove i personaggi che muoiono e ritornano in scena fanno parte ormai della routine!