Fedez (incoerente) si scaglia contro Moreno Donadoni (sfigatello): da che parte state?


INTERAZIONI: 92
Fedez
Fedez e Moreno Donadoni

Fedez e Moreno Donadoni oggi sono al centro di una disputa su Twitter. A sollevare la polemica un commento di Fedez nei confronti della musica di Moreno, che lascia i fan senza parole.

L’episodio inizia con un tweet di Moreno Donadoni che risale a 17 ore fa. Il rapper, vincitore della 12esima edizione di Amici di Maria De Filippi, scrive: “Anche a Fedez piace la mia Special Edition di #stecca #comeunabomba #checonfusione” e pubblica una foto di Fedez pronto ad acquistare l’edizione speciale del suo fortunato album d’esordio “Stecca”, o almeno così sembra.

Da Fedez arriva pronta risposta. Tre ore fa, sempre via Twitter, ha scritto: “@realmoreno_mc dai no…

E poi la replica di Moreno: “@Fedez Come dai no?

I fan si sono scatenati e a suon di tweet si schierano dall’una o dall’altra parte in base ai propri gusti musicali. A Fedez l’accusa di essere “incoerente” e di aver “sputato nel piatto in cui ha mangiato” e a Moreno numerose prese in giro. Da “sfigatello” a risate fragorose passando per “hai fatto una figura di m***” ce n’è per tutti e la verità forse la svela un utente di twitter spiegando a Moreno che Fedez voleva solo prenderlo in giro.

E’ veramente andata così? Il commento di Fedez in risposta al post di Moreno sembra effettivamente lasciarlo intuire ma che gusto c’è? Due artisti italiani di spicco, entrambi molto amati e conosciuti che si punzecchiano su Twitter non danno esattamente una buona immagine della musica in Italia. Si predica tanto il rispetto per i gusti degli altri, richiami all’ordine, inviti a non polemizzare e poi a scagliare la pietra è proprio uno degli stessi artisti che le polemiche infondate e inutili dovrebbe metterle a tacere?

Ci asteniamo dal commentare e lasciamo la parola a voi. Che ne pensate di quanto è appena successo?