Android 4.4.1 pronto per Samsung Galaxy S4: download OmniROM


INTERAZIONI: 63
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 riceve Android 4.4.1 tramite la OmniROM. Accanto alle prime nightly ufficiali CyanogenMod, sono in arrivo altre novità per il top di gamma sudcoreano.A differenza della CM 11, le nightly OmniROM sono basate sull’ultimissima versione dell’OS di Google.

La build, al momento, è disponibile soltanto per il portabandiera in questione, ma di sicuro verrà presto estesa anche ad altri device, verosimilmente nel giro di qualche settimana.

Rispetto alla CyanogenMod 11, in cosa differisce l’OmniROM? Proviamo a capirlo insieme. Innanzitutto, quanto a funzionalità, le personalizzazione risultano estremamente diverse, oltre al supporto multiwindows, abilitabile dal menu applicazioni recenti di multitasking, che potreste anche non figurare in questa release specifica.

Lo staff ha fatto sapere che è stato scelto il Samsung Galaxy S4 come primo dispositivo in quanto l’azienda è riuscita a venderne oltre 40 milioni di unità in tutto il mondo. Naturalmente, potete provare a scaricare ed installare al OmniROM con Android 4.4.1 KitKatanche subito sul terminale in questione.

Precisiamo che, non avendola ancora provata, non sappiamo dirvi quanti e quali bug sono presenti a bordo, e vi invitiamo pertanto ad usare molta cautela nel processo di flashing. Per qualsiasi altra informazione, vi indichiamo la pagina ufficiale dello staff, dove potrete anche scaricare le relative build. Aspettiamo i vostri commenti.