Moreno Donadoni vi augura Buon Natale: ecco come ricevere il bigliettino disegnato


INTERAZIONI: 58
Moreno Donadoni, Natale 2013
Moreno Donadoni, Natale 2013

Moreno Donadoni contribuisce alla causa benefica “Sorrisi in corsia” dell’Associazione Malattie del Sangue e mette all’asta il suo bigliettino d’auguri di Natale realizzato appositamente per Charity Stars.

Il progetto è stato presentato dal settimanale Sorrisi e Canzoni TV e ha visto il coinvolgimento di numerosi artisti del panorama musicale italiano e dei più amati personaggi appartenenti al mondo della TV e dello spettacolo.
A Natale i VIP italiani si sono uniti per il supporto di un’importante causa benefica e sono scesi in campo a favore della raccolta fondi proposta per sostenere l’Associazione Malattie del Sangue che necessita attualmente di 10.000 euro.

All’asta su Charity Stars i bigliettini d’auguri disegnati da amati personaggi italiani tra i quali quello di Tiziano Ferro (ve ne abbiamo parlato qui) e del rapper Moreno Donadoni.
Amatissimo sin dai tempi della scuola di “Amici di Maria De Filippi”, Moreno ha vinto la 12esima edizione del talent e a soli 24 anni è entrato di diritto nella rosa degli artisti italiani più amati. Da nord a sud per Moreno bagni di folla per tutta l’estate prima negli instore promozionali per la presentazione del suo album d’esordio “Stecca”, poi per la tournée di concerti che lo ha visto protagonisti in alcuni club della penisola.

Dopo il rilascio di Dopo Una Bomba Mixtape Moreno Donadoni, prima di svelare i suoi progetti futuri, ha voluto fornire il suo contributo benefico attraverso la realizzazione di un pupazzo di neve rapper.

 

L’asta parte da 100 euro ed è al momento ferma. Vi basterà quindi scegliere di puntare la cifra base per essere i migliori offerenti e aggiudicarvi l’oggetto nel caso in cui, nei prossimi giorni, non dovessero arrivare altre offerte.

L’asta sarà attiva fino al 16 dicembre alle ore 13.00: avete quindi più di 10 giorni per giocare al rialzo e provare ad aggiudicarvi gli auguri speciali di Moreno!

Buona asta a tutti i SempreVeri!