Nuovo aggiornamento Samsung Galaxy S4 di oggi 2 dicembre per l’Italia (Vodafone)


INTERAZIONI: 38
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 prosegue anche in Italia: notizia degli ultimissimi minuti, infatti, è che il roll out per Android 4.3 sia ripartito anche nei nostri confini, dopo i dispositivi no brand anche per quelli serigrafati Vodafone.

La buona notizia sull’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 ce la fornisce, come sempre, in anteprima SamMobile che ha notificato nei suoi feed updates il nuovo rilascio atteso, oramai, da qualche giorno anche per i clienti di questo vettore.

La versione dell’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 è la 19505XXUEMK9, ossia la stessa che, qualche giorno fa, ha colpito anche i modelli no brand con data build del 19 novembre. Il nuovo firmware, come ben sapete, si è reso necessario dopo che il primo update del telefono ha creato non pochi problemi agli utenti, scatenando le ire di questi ultimi.

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S4, almeno per il momento, viene dato da SamMobile come disponibile esclusivamente via Kies e non ancora via OTA: ci aspettiamo, vista la freschezza della notizia, che le prime notifiche, direttamente sul telefono, possano arrivare già nelle prossime ore. Allo stesso tempo, non possiamo ancora fornirvi il link dell’update via Odin perchè ancora non in nostro possesso, ma non mancheremo di integrare questo articolo non appena possibile.

La speranza è che, ora, anche l’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 Vodafone porti con se gli stessi miglioramenti registrati per i no brand: questi ultimi , dopo l’ultimo update, hanno migliorato le loro prestazioni, superando i continui crash i problemi di connessione alla rete dati e migliorando anche l’autonomia della batteria. Anche sui primi feedback dei clienti Vodafone, vi daremo, presto, conto.