Video di Moreno Donadoni a Verissimo: canta Piccole Cose e svela il più bel regalo ricevuto


INTERAZIONI: 7
Moreno Donadoni a Verissimo
Moreno Donadoni a Verissimo

Ieri, sabato 30 novembre, Moreno Donadoni è stato tra gli ospiti in studio della nuova puntata di Verissimo, il talk show di canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Il vincitore della 12esima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, nel giorno della seconda puntata della 13esima edizione del talent che lo ha lanciato, si è raccontato ai microfoni di Verissimo e ha cantato dal vivo uno dei suoi pezzi; “Piccole Cose”.
Moreno Donadoni ha raccontato il suo successo in tutta Italia e ha svelato uno dei regali che ha ricevuto per il suo 24esimo compleanno.
Lo scorso 27 novembre infatti Moreno Donadoni ha compiuto 24 anni e mentre i suoi fan su Twitter hanno fatto di tutto per far rimanere il più a lungo possibile l’hashtag scelto per augurargli buon compleanno nella classifica dei trending topic, la sua ragazza gli ha fatto un regalo speciale.

“Ho ricevuto un po’ di regali.. Il più estremo un lancio di paracadute che devo ancora fare, sarebbe la prima volta. Me l’ha fatto la morosa, Ilaria”, ha spiegato Moreno.

Ilaria gli ha dunque regalato un lancio, una prova estrema, svelando un lato di Moreno che forse non tutti conoscevano. Chissà come andrà! :)

Il rapper ha anche ricordato di aver vinto 150.000 euro ad “Amici di Maria De Filippi”, che non ha ancora speso. Ha saggiamente deciso di non bruciare subito tutti i soldi per cose inutili e di investirli piuttosto in qualcosa che possa essere effettivamente utile per il suo futuro.

Di questi tempi, come dargli torto!

Nel caso in cui vi foste persi Moreno a Verissimo, sul sito del programma sono disponibili i video della puntata del 30 novembre e nella pagina dedicata trovate anche il video dell’esibizione dal vivo sulle note di “Piccole Cose”.