Gianluca Grignani smentisce: non sarà al Festival di Sanremo 2014


INTERAZIONI: 19
Gianluca Grignani
Gianluca Grignani

Dopo Caparezza, anche Gianluca Grignani smentisce la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2014. Il cantante non ci sarà e lo comunica ai fan su Facebook smentendo la notizia data per certa dal settimanale “Chi”.

Qualche giorno fa sulla rivista era apparsa la lista dei 13 Big che sicuramente avrebbero partecipato al Festival di Sanremo 2014 ma i doverosi dubbi sulla veridicità della comunicazione hanno trovato conferma nella smentita di Caparezza e poi in quella di Gianluca Grigani.

Entrambi apparivano nell’elenco ed entrambi via social ci hanno tenuto a precisare che si tratta di pure fandonie.

“Ciao.. mi è arrivata voce che alcuni media danno per certa la mia partecipazione al prossimo Festival di Sanremo. Mi sembra giusto dirvi, per onestà e correttezza, che non parteciperò al Festival, avremo altri modi per vederci, l’anno prossimo. G.”, scrive Grignani su Facebook e i fan si dividono: è un peccato la sua mancata partecipazione al Festival o, tutto sommato, è meglio così?

Il Festival di Sanremo da anni divide il giudizio del pubblico: da un lato chi nella kermesse vede una grande occasione per gli artisti, una possibilità di rilancio, una promozione immediata e fruttuosa; dall’altro chi proprio non riesce a credere nel meccanismo e preferirebbe non vedere in gara gli artisti in cui crede.

Ad ogni modo, al di là dei giudizi personali, Gianluca Grignani nel 2014 non ci sarà mentre la notizia del duetto/collaborazione tra Antonio Maggio e Moreno Donadoni non è ancora stata smentita e questo lascia ben sperare!

Come sempre però vi invitiamo ad attendere la comunicazione ufficiale sui Big in gara da parte della RAI che avverrà il 18 dicembre attraverso la voce di Fabio Fazio nel corso del TG1 delle 13.30.
Il nome del primo artista in gara invece risulterà dalla finale di X Factor 7, che si terrà il 12 dicembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano.