Samsung Galaxy Note 2 con Android 4.3, rilasciato un nuovo aggiornamento


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 vede emergere proprio in queste ore un nuovo segnale positivo, per quanto concerne il processo di diffusione dell’aggiornamento Android 4.3, almeno stando ai riscontri che si possono avere attraverso la pagina in cui sono racchiusi i download messi a disposizione dei vari modelli Samsung.

In particolare, da questa mattina è possibile affermare che l’update è disponibile anche per coloro che hanno deciso di acquistare il modello in Trinidad e Tobago, con un segnale lanciato agli utenti che, in questi quattordici mesi, hanno deciso di portare a termine l’acquisto del Samsung Galaxy Note 2, anche qui in Europa.

Il tutto, infatti, rafforza le impressioni positive da parte degli utenti più esperti, che in queste settimane hanno avuto modo di testare le prime due ROM ufficiali, che sono state rese disponibili dal colosso coreano nel corso delle ultime settimane.

Resta da capire se il firmware N7100UBUEMK2 (questo il nome del pacchetto software che ha messo piede a Trinidad e Tobago) riuscirà a presentare ulteriori migliorie, rispetto a quanto emerso di recente, soprattutto quali saranno i tempi necessari per potersi imbattere nella notifica relativa alla disponibilità dell’aggiornamento Android 4.3 anche qui in Italia, considerando che con Android Jelly Bean 4.1.2 il Samsung Galaxy Note 2 distribuito qui da noi ha dovuto attendere di più, rispetto alla maggior parte delle varianti distribuite.

In tal senso, è inevitabile concentrarsi su quanto avviene all’interno della pagina Facebook della casa produttrice, con un particolare riferimento alla divisione italiana. Ad oggi, più in particolare, l’azienda fa sapere che non vi sono informazioni, lasciando intendere che l’aggiornamento Android 4.3 sarà disponibile per il Samsung Galaxy Note 2 distribuito in Italia solo nel corso delle prossime settimane, per i tanti utenti che hanno deciso di dare fiducia al device.