Big del Festival di Sanremo 2014: Caparezza smentisce, Antonio Maggio in gara con Moreno Donadoni?


INTERAZIONI: 7
Antonio Maggio e Moreno, Sanremo 2014
Antonio Maggio e Moreno, Sanremo 2014

Continua il totoscommesse sui Big che saranno in gara al Festival di Sanremo 2014 e – come avevamo ipotizzato tutti – i nomi dati per certi dal settimanale “Chi” non sono poi così sicuri.

Il primo a smentire la voce è stato Caparezza che sulla sua pagina facebok ufficiale ha condiviso una comunicazione da parte dello staff.
A seguito di alcune notizie circolate nella giornata di oggi rispetto a una possibile partecipazione di Caparezza al Festival di Sanremo 2014, desideriamo precisare che le informazioni riportate non sono veritiere.

Caparezza quindi non sarà in gara al Festival di Sanremo 2014 e crollano le certezze comunicate dalla rivista “Chi”. A questo punto non c’è da fidarsi neanche degli altri 12 annunciati, che potrebbero tutti (o quasi!) seguire la stessa strada.

Insistenti voci però oggi parlano di una collaborazione tra il vincitore del Festival di Sanremo 2013 nei Giovani, Antonio Maggio, e il rapper Moreno Donadoni, vincitore della 12esima edizione del talent “Amici di Maria De Filippi”.
Moreno inizialmente appariva tra i possibili artisti in gara, poi il nome è scomparso dai pronostici per lasciare il posto ad altri colleghi rapper, primo tra tutti Clementino, vincitore della prima edizione del Music Summer Festival – Tezenis Live.

Nelle scorse ore sul web sono apparse nuove indiscrezioni su Moreno, che lo vedrebbero al fianco di Antonio Maggio. Quanto di vero ci sia è ancora presto per stabilirlo ma una cosa è certa: Antonio e Moreno si conoscono, sono amici e numerose sono le foto sul web che li ritraggono insieme.

Resta solo da stabilire se la voce sia partita proprio in seguito agli scatti e sia quindi pe ora infondata, oppure se c’è dell’altro.

Lo scopriremo solo il 18 dicembre alle 13.30 quando Fabio Fazio annuncerà l’elenco dei 14 Big in gara al Festival di Sanremo 2014 nel corso del TG1.