I Griffin: conto alla rovescia per i fan sul sito di Brian?


INTERAZIONI: 7
I Griffin
Brian Griffin

I Griffin hanno shockato i fan con l’ultimo episodio andato in onda in America in cui si assiste alla morte di uno dei personaggi principali più amati.

Attenzione: questa notizia contiene rivelazioni sul sesto episodio della stagione numero 12, vi sconsigliamo di proseguire la lettura se non volete conoscere dettagli in merito.

Il caro Brian, il cane della famiglia da 12 anni, è stato ucciso da un auto poco dopo che Stewie aveva distrutto la sua macchina del tempo, l’unico strumento che avrebbe potuto riportare in vita l’amico.

Dalla messa in onda dell’episodio si è scatenato un putiferio tra i fan che non accenna a diminuire, fioccano petizioni e minacce di boicottaggio de I Griffin in tutti i social network.

I seguaci dell’irriverente famiglia avevano tirato un respiro di sollievo solo quando si era diffusa in rete la notizia del sito dedicato a Brian www.briansannouncement.com  in cui compariva un countdown di dieci giorni (al momento ridotto a poco meno di 4 ore) allo scadere del quale il compianto cane avrebbe dato un annuncio importante.

Purtroppo però i produttori de I Griffin hanno rivelato che il sito web è un fake e che non ci sarà alcun annuncio in merito.

Comunque amici non disperate, il futuro potrebbe riservarci una piacevole sorpresa, qualche indizio potremmo trovarlo anche nei prossimi titoli degli episodi in cui compare ancora il nome di Brian…