Da provare: Android 4.3 su Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 10.2 (video)


INTERAZIONI: 11
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance ad Android 4.3 non sarà possibile per vie ufficiali perchè l’azienda, molto probabilmente, non porterà l’update oltre Android 4.1.2 ma, in tal senso, la community di sviluppatori viene in aiuto ai possessori del device.

Il nuovo aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance è possibile, infatti, con la CyanogenMod 10.2 che nell’attuale release risulta essere abbastanza fluido e perfettamente funzionante.

A tal proposito, vi proponiamo anche un video con l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance alla CyanogenMod 10.2, pubblicato sul canale YouTube TheItalian GameTeam che ha il plus di essere in lingua italiana e di fornire uno sguardo completo alla ROM per questo telefono.

Come già detto in passato, il mondo delle ROM per il Samsung Galaxy S Advance sta diventando, sempre più, un punto di riferimento per i possssori del device: proprio oggi, infatti, sul canale Facebook dell’azienda, abbiamo raccolto una nuova dichiarazione del brand che, diplomaticamente, ha affermato che, su nuovi update non sono disponibili nuove informazioni. Ceracre strade alternative, a questo punto, diventa un must.

Persistenti i problemi di Android 4.1.2 su Samsung Galaxy S Advance, dunque, vi consigliamo di tenere in considerazione proprio la CyanogenMod 10.2 per Android 4.3: a patto, tuttavia, che siate utenti esperti e che siate disposti a mettere a repentaglio la vostra garanzia.

http://youtu.be/34M7XABpcsU