I Griffin: Callaghan non ha paura di perdere i fan


INTERAZIONI: 7
I Griffin
I Griffin

Ieri vi abbiamo dato una triste notizia che riguarda la serie animata di Seth MacFarlane I Griffin, se non l’avete letta e non volete avere anticipazioni sulla dodicesima stagione attualmente in onda in America, tornate a trovarci più avanti o cercatevi altre notizie di serie tv qui nel magazine online di Optima.

I fan di Family Guy (titolo originale del cartone) hanno dovuto affrontare la morte di un personaggio storico e importante (non come Meg :P) dello show: Brian.

Il produttore esecutivo de I Griffin, Steve Callaghan, ha rivelato a E! Online che con questa importante scelta gli sceneggiatori intendono scuotere le dinamiche dei personaggi e della loro famiglia.

L’idea iniziale di Seth MacFarlane di avere una famiglia al completo, con i genitori, i figli e un cane, sarà comunque mantenuta con l’introduzione di Vinny, il nuovo amico a quattro zampe dei Griffin, doppiato da Tony Sirico (I Soprano).

Brian e Vinny sono molto diversi, il primo era sensibile e molto intelligente, mentre il nuovo arrivato è più grezzo… ma nonostante le critiche dei fan per questo considerevole cambio di rotta, Callaghan è ottimista e ha dichiarato che i fan de I Griffin sono intelligenti e fedeli da capire di potersi fidare degli autori che fanno sempre delle scelte per il massimo beneficio dello show.