Confermato Black Friday 2013: niente sconti per iPhone 5, 5S e 5C?


INTERAZIONI: 7
Black Friday 2013

Il Black Friday 2013 sta per tornare, ma non possiamo assicurarvi che riuscirete a portarsi a casa un iPhone 5 nuovo fiammante a prezzo scontato. Sarà ancora più difficile mettere le mani su iPhone 5S e iPhone 5C, melafonini appena usciti e per questo esenti da sconti ed offerte da parte della mela.

Quest’anno il Black Friday cadrà nel giorno del 29 novembre, evento tra l’altro confermato da Apple. L’annuncio ufficiale è venuto fuori su Apple Store Australia, facendo poi il giro del mondo in poche ore. Potrete approfittare degli sconti acquistando lato web su Apple Store online, oppure recandovi presso i negozi fisici del marchio.

Al momento non v’è un vero e proprio catalogo di tutte le offerte, ma, sulla base di quanto accaduto per l’edizione 2012, possiamo prevedere ed ipotizzare quanto accadrà. Protagonisti assoluti della passata edizione gli iPad. Il tablet di quarta generazione venne proposto con un taglio di 41/68 euro a seconda della variante desiderata, e quello di seconda con uno sconto di 31 euro. Offerte anche per gli iPod (-30 euro), MacBook Pro e MacBook Air (-101 euro). Poi largo agli accessori: Smart Cover (-15/21 euro per quella in poliuretano e pelle), Airport Express (-11 euro), TimeCapsule (-17 euro), etc.

Stando alla grafica del messaggio comparso in Australia, quest’anno le cose non cambieranno, e la linea iPad sarà ancora protagonista incontrastata. Un peccato per quelli che già pregustavano di assicurarsi uno tra iPhone 5, iPhone 5S e iPhone 5C.

Ne sapremo sicuramente di più nella giornata di giovedì 28, quando nel pomeriggio inizieranno a fioccare i primi sconti targati Black Friday 2013. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.