I Griffin hanno ammazzato… (video)


INTERAZIONI: 7
I Griffin
I Griffin

Ommioddio non ci posso credere, è uno shock? Sara vero?

I Griffin sono arrivati alla dodicesima stagione che sta andando in onda adesso in America e ieri sera nel sesto episodio, la serie ha fatto fuori uno dei suoi personaggi principali.

Se non volete sapere di chi stiamo parlando non proseguite nella lettura di questo articolo perché lo riveleremo non appena giungerete alla fine di questa frase.

Si tratta dell’amato Brian, il fedele, intelligente e divertente cane della famiglia Griffin che vive con loro fin dalla prima stagione.

Il personaggio che veniva doppiato direttamente dal creatore e produttore esecutivo della serie Seth MacFarlane è morto dopo essere stato investito e portato di corsa, ma inutilmente, dal veterinario.

Qui potete vedere il video di Brian che spira dopo aver salutato e ringraziato la sua famiglia: Peter, Lois, Stewie, Meg e Chris.

E allora? Direte voi – Stewie può sempre usare la sua macchina del tempo… e invece no amici, l’ha distrutta pochi minuti prima dell’incidente.

Ma chi lo sa, potrebbe ricostruirne un’altra, Brian potrebbe ritornare proprio nel prossimo episodio… non lo sappiamo, per ora accontentiamoci del nuovo arrivato Vinny per cui è stato scelto come doppiatore Tony Sirico, l’ interpete di Paulie ne I Soprano.