Fast & Furious 8, e non solo


INTERAZIONI: 10
Fast & Furious 8 e non solo
Fast & Furious 8 e non solo

Prima ancora che Fast & Furious 6 fosse arrivato in sala, la produzione aveva già annunciato che un nuovo capitolo era già stato confermato. Oggi siamo ancora alle riprese di Fast & Furious 7 ma a quanto pare il numero 8 è già bello e deciso.

A dircelo è l’attore Paul Walker, protagonista insieme a Vin Diesel di quasi tutti gli episodi della saga, che intervistato da Collider ne ha già data la realizzazione per garantita. Non solo, l’ex agente dell’FBI Brian O’Conner, ha dichiarato che la produzione ha intenzione di realizzare anche il 9 e il 10, e sta già mettendo in cantiere il progetto. Forse un po’ troppo, ma dal canto suo Walker, inizialmente indeciso se tornare o meno nel francise, ha trovato nel talentuoso regista James Wan, a cui ricordiamolo è stato affidato il capitolo attualmente in lavorazione, la spinta e l’entusiasmo per interpretare ancora una volta il personaggio, che dunque ha assicurato sarà presente anche in Fast & Furious 8.

Rumors su rumors dunque che non fanno che aumentare l’attenzione su una saga il cui successo cresce di episodio in episodio, ma che proprio nella riproposizione continua e serrata vede il suo principale nemico. Intanto le riprese di Fast & Furious 7 vanno avanti e grazie al materiale che arriva dal set, sia quello ufficiale che quello dai canali social delle sue star, Vin Diesel e Dwayne The Rock Johnson su tutti, la misurazione in termini di gradimento e di hype riporta un dato già molto alto.

Un esempio, la foto dal set postata su Instagram da The Rock ha ottenuto quasi 150mila like nel giro di 8 ore. La trovate qui sotto.