Sull’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance l’azienda dice la sua: nota sulla I9070UBLPI


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance ha vissuto giorni molto intensi di aggiornamenti al firmware Android 4.1.2.  Le release sono state copiose ma, purtroppo, solo in America Latina e non nel nostro paese. Tanto da rendere doveroso un chiarimento proprio della nostra divisione italiana.

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance ha la speranza di continuare il suo roll-out entro i confini nazionali? L’azienda ha fornito la sua risposta, ancora una volta su Facebook, spinta dalle richieste degli utenti.

Gli amministratori della pagina sociale hanno continuato a ribadire di non possedere alcuna novità sull’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance: nè un bug fix, nè tanto meno un nuovo update, magari propri quello rilasciato circa 24 ore fa in Cile e che porta la data build del 16 ottobre.

Si tratta dell’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance nella versione  I9070UBLPI disponibile, ora, in America Latina. Oltre a sembrare una delle release più performanti per il device, insieme a quella I9070UBLPH, sempre diffusa oltreoceano, il fatto che si tratti dell’ultimo firmware su cui hanno lavorato gli sviluppatori Samsung, lascia intendere, appunto, che si tratti di un ulteriore passo in avanti nei confronti di bug e lag ben noti.

Progressi, insomma, che chi sa per quale motivo, a questo punto, forse, anche commerciali, non riguardano l’Italia. L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance, forse, è destinato a non concludersi per tutti gli operatori e non ricevere migliorie per i dispositivi no brand. Speriamo che, più prima che poi, Samsung cambi idea.