Aggiornamento Android 4.3 per il Samsung Galaxy Note 2, il rilascio è questione di giorni


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy Note 2
Samsung Galaxy Note 2

Il Samsung Galaxy Note 2 è uno dei dispositivi più discussi, in questi giorni, nel settore smartphone, e in particolare tra i dispositivi che sono caratterizzati dal sistema operativo Android, considerando le imminenti novità che dovrebbero coinvolgere gli utenti dal punto di vista software.

Nonostante il rilascio dell’aggiornamento Android 4.3 sia iniziato in via ufficiale solo per alcuni top di gamma, come il Samsung Galaxy S4 ed il Samsung Galaxy S3, infatti, la potenziale svolta sembra essere alle porte anche per il phablet di seconda generazione, al dì là delle mancate comunicazioni ufficiali da parte del colosso coreano sotto questo punto di vista.

La notizia riportata da SamMobile in queste ore, infatti, è destinata a far discutere non poco: secondo quanto scritto dalla fonte, nello specifico, un utente avrebbe avuto modo di toccare l’update in questione all’interno di un centro assistenza Samsung , situato per la precisione in India.

Il fatto stesso che il pacchetto software sia disponibile in centri di questo tipo, indica inevitabilmente che il processo di diffusione dell’update è ormai prossimo per i tanti utenti che hanno deciso di portarsi a casa lo stesso Samsung Galaxy Note 2, fermo restando che, come accennato, la casa produttrice ha deciso di non sbilanciarsi ancora sotto questo punto di vista.

Il firmware ha una speciale etichetta (N7100XXUEMJ9), ma soprattutto la sua date build risale allo scorso 30 ottobre, a testimonianza del fatto che la novità è davvero recente per tutti coloro che hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy Note 2.

Riuscirà il colosso coreano ad avviare ufficialmente la diffusione del firmware durante il mese di novembre, limitando in questo modo al massimo il gap tra lo stesso Samsung Galaxy Note 2 e dispositivi del calibro del Samsung Galaxy S3 e del Samsung Galaxy S4?