Non solo aggiornamenti ufficiali per Samsung Galaxy S Advance: subito la prima ROM Android 4.4


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Il Samsung Galaxy S Advance sta vivendo giorni di grandi buone notizie in relazione al suo aggiornamento. A partire da giovedì, una pioggia di release Android 4.1.2 ha colpito il terminale e ora è la volta di un altro bel segnale da parte della community di sviluppatori di ROM.

Il team promotore della nota CynogenMod ROM, ha chiarito, in queste ore, su Google+ la sua posizione in merito ai prossimi rilasci per versioni Android 4.4 del loro aggiornamento non ufficiale per il Samsung Galaxy S Advance e altri prodotti della stessa serie del produttore sudcoreano.

Ebbene, l’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance all’ultima versione CynogenMod sarebbe già stato messo in conto: come dichiarato, a beneficiare della ROM saranno tutti i dispositivi sui quali già gira la CyngenMod 10.2 e il device in questione è appunto, tra i fortunati.

Vi diremo di più: questo particolare aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance sebbene non ufficiale, dovrebbe arrivare davvero a breve:il team starebbe già lavorando al porting di Android 4.4 sulla ROM, partendo proprio dalla CynogenMod 10.2 con Android 4.3. Per quanto i tempi non siano definiti, insomma, sappiamo bene come in passato le promesse degli sviluppatori siano state sempre mantenute.

In attesa che un nuovo aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance si materializzi da parte della stessa Samsung, finalmente in Italia, vi lasciamo a questo video che testimonia l’ottimo lavoro degli sviluppatori effettuato per la CynogenMod 10.2 con Android 4.3. Una sola parola: fluidità del device che lascia ben sperare anche per la prossima release Android 4.4 che speriamo possa giungere anche prima della fine dell’anno.

http://youtu.be/3dr5K1Y0aD0