Dal tramonto all’alba: iniziano le riprese della serie con…


INTERAZIONI: 7
Dal tramonto all’alba
Dal tramonto all’alba

A gennaio prossimo potremo goderci la prima puntata di… Dal tramonto all’alba, la versione seriale del cult del 1996 con George Clooney e Quentin Tarantino nei panni dei fratelli Gecko, che vi avevamo già anticipato qui.

Proprio questa settimana sono iniziate le riprese della serie televisiva composta da 10 episodi di cui i primi due saranno diretti dallo stesso Robert Rodriguez .

La storia raccontata seguirà la trama del film originale con gli stessi personaggi.

I fratelli Seth e Richie Gecko, evasi e ricercati dall’FBI mentre provano a fuggire in Messico, saranno interpretati rispettivamente da DJ Cotrona (già visto nel secondo G.I. Joe) e Zane Holtz (Noi siamo infinito).

Jesse Garcia di Sons of Anarchy sarà invece un personaggio creato appositamente per il piccolo schermo, Freddie, un Texas Ranger che dà la caccia ai due fratelli.

Dal tramonto all’alba: la serie, ospiterà anche un il famoso Don Johnson nei panni dello sceriffo Earl McGraw, interpretato nella pellicola cinematografica da Micahel Parks.

Se non sarà gennaio, comunque si tratterà dei primi mesi del 2014 e noi siamo veramente curiosi di sapere se la serie sarà fortunata come il noto Dal tramonto all’alba o, ahimè, mediocre come gli altri due della saga.